Il percorso di formazione sulla gestione del Business ideato dall’imprenditore e uomo d’affari per eccellenza: Tony Robbins

COMPILA IL FORM E SCOPRI COME IL CORSO FARA’ LA DIFFERENZA NELLA TUA ATTIVITA’!

* campi obbligatori
Prosegui

RENDI IL TUO BUSINESS STRA-ORDINARIO E INARRESTABILE

COME PUOI OTTIMIZZARE E MASSIMIZZARE L’IMPATTO E LA REDDITIVITÀ DEL TUO BUSINESS?

 Scopri le Sette Forze della Business Mastery per dominare il mercato, qualunque sia il tuo settore, in qualsiasi condizione e nonostante gli imprevisti
 Applica la filosofia del costante miglioramento per rendere sostenibile la redditività del tuo business

COME PUOI RI-DEFINIRE IL FUTURO DEL TUO BUSINESS?

Scopri dove si trova esattamente la tua attività, non dove pensi che sia. I vantaggi competitivi che ti hanno portato al successo ieri quasi certamente sono diversi da quelli che possono garantirtelo oggi
 Diventando sempre più abile e flessibile nella tua attività, vedrai le opportunità che la tua concorrenza ignorerà

STAI CERCANDO STRATEGIE CHE PREVEDONO UNA CRESCITA DI TIPO ESPONENZIALE?

Migliora il tuo marketing con innovazioni all’avanguardia. Scopri le strategie prese direttamente dai playbook dei più formidabili imprenditori e amministratori delegati di oggi
 crea una mappa per raggiungere velocemente i tuoi obiettivi più ambiziosi. (Scopri come applicare alla tua attività le strategie di leader di settore come Apple, Zappos, AmEx e Facebook)

VUOI CHE IL TUO BUSINESS DIVENTI LA TUA EREDITA’?

Proteggi il tuo business con strategie a prova di bomba che preservano la ricchezza che hai accumulato. Scopri come i miliardari proteggono i loro beni negli anni
 Guarda le tue ricchezze moltiplicarsi utilizzando strategie di crescita conosciute solo dagli investitori più astuti al mondo. Passa la tua eredità alle generazioni future, in modo che la tua famiglia non dovrà mai preoccuparsi economicamente.

LE 7 FORZE DELLA BUSINESS MASTERY

5 GIORNATE SENZA PRECEDENTI CON TONY ROBBINS E ALTRI 4 ESPERTI MONDIALI NELLA GESTIONE DEL BUSINESS
BUSINESS MASTERY –  FORZA N° 1 / GIORNO 1

Crea efficaci mappe di Business

Impari a disegnare la mappa del tuo business: strutturi una guida dinamica e flessibile per anticipare, affrontare e risolvere in anticipo le sfide in cui potrebbe imbattersi il tuo Business. Comprendi che cosa hanno in comune Apple, Starbucks, Facebook ed altre aziende rivoluzionarie che hanno influenzato e condizionato le nostre abitudini e il nostro modo di vivere, e scopri come modellarne l’esempio nella tua attività.

BUSINESS MASTERY –  FORZA N° 2 / GIORNO 2

Innovazione strategica costante

Scopri come il tuo Business può creare e aggiungere più valore di chiunque altro sul mercato in 3 elementi chiave: Prodotti, Servizi, Distribuzione. Ogni giorno, in ogni settore, le aziende che vogliono raggiungere la forma più duratura di successo percorrono il sentiero dell’innovazione, per distinguersi dalla concorrenza in modo significativo.

BUSINESS MASTERY –  FORZA N° 3 / GIORNO 2

Marketing strategico da fuoriclasse

Grazie alle strategie collaudate e all’avanguardia di Tony Robbins e della leggenda dell’Internet Marketing Frank Kern capirai come crescere rapidamente e raddoppiare i tuoi profitti in soli 12 mesi.

BUSINESS MASTERY –  FORZA N° 4 / GIORNO 3

Padronanza dei sistemi di vendita

Ogni vendita inizia con una conversazione.
Come e cosa devi comunicare per convincere il tuo target di riferimento? Grazie ai segreti di persuasione del grande maestro di marketing John Carlton, scopri come ottenere più clienti in modo veloce, e vendere più facilmente, investendo meno risorse.

BUSINESS MASTERY –  FORZA N° 5 / GIORNO 3

Analisi legale e finanziaria

Nel tuo business ci sono dei punti ciechi? Certo, è fisiologico.
La chiave di svolta è quella di ridurre la vulnerabilità della tua attività facendo costantemente formazione specifica nelle aree legale e finanziaria: insieme al CEO della Robbins Research International, Sam Georges, apprendi un sistema infallibile per misurare e prevedere in anticipo le sfide che riguardano le aree più critiche del tuo business.

BUSINESS MASTERY –  FORZA N° 6 / GIORNO 4

Ottimizza e massimizza i tuoi risultati

Quali sono i piccoli cambiamenti che puoi fare oggi nel tuo Business, per influenzare in modo importante le vendite e profitti di domani? Con Tony ed il suo team di esperti, analizzi le strategie di ottimizzazione delle risorse di brand noti, identifichi i fattori chiave per la redditività della tua attività, ne misuri i risultati e crei un piano per massimizzarli.

BUSINESS MASTERY –  FORZA N° 7 / GIORNO 5

Trasforma i tuoi clienti in fan

Sorprendi i tuoi clienti e supera le loro aspettative! Non limitarti a comprendere ciò di cui hanno bisogno, offri loro più di ciò che chiedono. Durante il corso, analizzi il caso dell’azienda Zappos, che è riuscita a trasformare sia i clienti che i collaboratori interni in fan entusiasti e addirittura ‘deliranti’ per questo marchio!

Oltre che con Tony Robbins, durante queste 5 giornate di formazione lavorerai fianco a fianco con le menti più brillanti al mondo nella gestione del Business

Keith J. Cunningham

Autorità mondiale sui temi finanze, investimenti, negoziazione e strategie di business

Tim Riesterer

Chief Strategy e Marketing Officer di Corporate Visions, Inc., è autore in materia di marketing e messaggistica di vendita.

Jeff Cochran

Coach in campo negoziazione in diversi settori, tra cui: servizi finanziari, farmaceutico, assicurativo, telecomunicazioni, sport, Media.

Russell Brunson

Partner della nota società di software, Click funnel, ha raggiunto lo status di top ranking in diverse società di network marketing.

CHI É TONY ROBBINS: AUTORITÀ #1 AL MONDO NEL CAMPO DELLE PRESTAZIONI ECCELLENTI

Imprenditore, business strategist, autore di bestseller# 1 del NY Times, coach delle massime performance, Tony Robbins è il presidente di una holding che comprende oltre 33 aziende con vendite complessive superiori a 5 miliardi di dollari l’anno.

È stato premiato da Accenture come uno dei “50 migliori intellettuali aziendali nel mondo”; da Harvard Business Press come uno dei “Top 200 Guru del business” e da American Express come uno dei “Top Six Business Leaders nel mondo”. Fortune lo ha nominato “CEO Whisperer” ed è rientrato tra i 100 personaggi più potenti della finanza mondiale di Worth Magazine per due anni consecutivi.

In oltre 38 anni, ha studiato e modellato i leader di maggior successo al mondo in una vasta gamma di settori e discipline. Ha prestato consulenza a uomini d’affari miliardari come il magnate del casinò Steve Wynn e il fondatore di Salesforce.com, Marc Benioff, Top manager di società quali IBM, American Express e Kodak, personaggi di spessore come Mikhail Gorbachev, Bill Clinton e Nelson Mandela, celebrità come Hugh Jackman, Oprah Winfrey, Usher, Pitbull, atleti prestigiosi come Serena Williams Michael Jordan.

Leggi tutta la descrizione

Ogni anno Tony Robbins mette a disposizione di chi frequenta la Business Mastery strategie e piani d’azione che hanno generato business milionari.

Autore di sei libri di best-seller a livello internazionale, tra cui il recente best-seller del NY Times, MONEY: Master the Game e UNSHAKEABLE, Tony ha allenato al massimo rendimento più di 50 milioni di persone provenienti da 100 paesi attraverso i suoi programmi audio, video e conferenze.

Come filantropo, attraverso la sua partnership con Feeding America, Tony ha fornito oltre 325 milioni di pasti negli ultimi 3 anni a chi ne aveva bisogno. È sulla buona strada per fornire un miliardo di pasti nei prossimi 7 anni. Ha anche avviato programmi in oltre 1.500 scuole, 700 prigioni e 50.000 organizzazioni di servizi e rifugi. Fornisce acqua fresca a 250.000 persone al giorno in India per combattere il killer numero uno di bambini in quel paese: le malattie trasmesse dall’acqua.

COSA DICE CHI HA PARTECIPATO ALLA BUSINESS MASTERY

COMPILA IL FORM PER CAPIRE COME IL CORSO FARA’ LA DIFFERENZA NELLA TUA ATTIVITA’!

* campi obbligatori
Prosegui