Business Mastery è il percorso di formazione sulla gestione del Business ideato dall’imprenditore e uomo d’affari per eccellenza: Tony Robbins

Tony Robbins lo ha sviluppato insieme alle menti più brillanti al mondo
nella gestione del Business.
Queste cinque intense giornate di formazione ti aiuteranno a comprendere i fattori critici che influenzano la tua attività in questo momento. Riuscirai a ri-orientare e riallineare le tue azioni alle strategie necessarie oggi per essere competitivo in ogni fase dell’economia.
Questo programma di formazione non è adatto a tutti.

È stato realizzato da Tony Robbins per i leader che desiderano alzare i propri standard, e raddoppiare il fatturato del proprio Business in soli 12 mesi.

Durante questo percorso, capirai come applicare nella tua attività, piccola o grande, gli approcci innovativi utilizzati da leader del mercato. Apple, American Express e Facebook sono solo un esempio. Potrai creare una vera e propria mappa per raggiungere i tuoi obiettivi di Business.
Le 7 Forze della Business Mastery sono state progettate da Tony Robbins per aiutare i brand e le aziende che vogliono emergere nel proprio settore. Scopri come continuare a crescere e ad aggiungere valore nella vita dei tuoi clienti, generando vendite ripetute nel tempo. Porta i tuoi profitti a nuovi livelli mai visti prima!

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GUARDA IL VIDEO IN CUI TONY ROBBINS SPIEGA IL VALORE AGGIUNTO DI BUSINESS MASTERY

https://www.youtube.com/watch?v=DLua_2CrWCY&feature=youtu.be

LE 7 FORZE DELLA BUSINESS MASTERY

5 GIORNATE CON TONY ROBBINS SENZA PRECEDENTI: PORTA IL TUO BUSINESS AD UN NUOVO INCREDIBILE LIVELLO
https://www.youtube.com/watch?v=-gwRWEa8IG8
BUSINESS MASTERY –  FORZA N° 1 / GIORNO 1

Crea efficaci mappe di Business

Impari a disegnare la mappa del tuo business: strutturi una guida dinamica e flessibile per anticipare, affrontare e risolvere in anticipo le sfide in cui potrebbe imbattersi il tuo Business. Comprendi che cosa hanno in comune Apple, Starbucks, Facebook ed altre aziende rivoluzionarie che hanno influenzato e condizionato le nostre abitudini e il nostro modo di vivere, e scopri come modellarne l’esempio nella tua attività.

BUSINESS MASTERY –  FORZA N° 2 / GIORNO 2

Innovazione strategica costante

Scopri come il tuo Business può creare e aggiungere più valore di chiunque altro sul mercato in 3 elementi chiave: Prodotti, Servizi, Distribuzione. Ogni giorno, in ogni settore, le aziende che vogliono raggiungere la forma più duratura di successo percorrono il sentiero dell’innovazione, per distinguersi dalla concorrenza in modo significativo.

https://www.youtube.com/watch?v=3j4LOOo8FPU
https://www.youtube.com/watch?v=gqXiI0rw_mc
BUSINESS MASTERY –  FORZA N° 3 / GIORNO 2

Marketing strategico da fuoriclasse

Grazie alle strategie collaudate e all’avanguardia di Tony Robbins e della leggenda dell’Internet Marketing Frank Kern capirai come crescere rapidamente e raddoppiare i tuoi profitti in soli 12 mesi.

BUSINESS MASTERY –  FORZA N° 4 / GIORNO 3

Padronanza dei sistemi di vendita

Ogni vendita inizia con una conversazione.
Come e cosa devi comunicare per convincere il tuo target di riferimento? Grazie ai segreti di persuasione del grande maestro di marketing John Carlton, scopri come ottenere più clienti in modo veloce, e vendere più facilmente, investendo meno risorse.

https://www.youtube.com/watch?v=lQnYdoXhWIM
https://www.youtube.com/watch?v=0G3RWuX9TtQ
BUSINESS MASTERY –  FORZA N° 5 / GIORNO 3

Analisi legale e finanziaria

Nel tuo business ci sono dei punti ciechi? Certo, è fisiologico.
La chiave di svolta è quella di ridurre la vulnerabilità della tua attività facendo costantemente formazione specifica nelle aree legale e finanziaria: insieme al CEO della Robbins Research International, Sam Georges, apprendi un sistema infallibile per misurare e prevedere in anticipo le sfide che riguardano le aree più critiche del tuo business.

BUSINESS MASTERY –  FORZA N° 6 / GIORNO 4

Ottimizza e massimizza i tuoi risultati

Quali sono i piccoli cambiamenti che puoi fare oggi nel tuo Business, per influenzare in modo importante le vendite e profitti di domani? Con Tony ed il suo team di esperti, analizzi le strategie di ottimizzazione delle risorse di brand noti, identifichi i fattori chiave per la redditività della tua attività, ne misuri i risultati e crei un piano per massimizzarli.

https://www.youtube.com/watch?v=6LmEOcFCP3o
https://www.youtube.com/watch?v=q5wHjpNSCzg
BUSINESS MASTERY –  FORZA N° 7 / GIORNO 5

Trasforma i tuoi clienti in fan

Sorprendi i tuoi clienti e supera le loro aspettative! Non limitarti a comprendere ciò di cui hanno bisogno, offri loro più di ciò che chiedono. Durante il corso, analizzi il caso dell’azienda Zappos, che è riuscita a trasformare sia i clienti che i collaboratori interni in fan entusiasti e addirittura ‘deliranti’ per questo marchio!

Oltre che con Tony Robbins, durante queste 5 giornate di formazione lavorerai fianco a fianco con le menti più brillanti al mondo nella gestione del Business

Keith J. Cunningham

Autorità mondiale sui temi finanze, investimenti, negoziazione e strategie di business

Scott Klososky

Tra i primi 10 Esperti mondiali di Social Technology, oltre che CEO di svariate startup

David Meerman Scott

Tra i primi a comprendere il potenziale del Web 2.0 per il Marketing e per le Vendite, oltre che esperto su come sfruttare nel Business le opportunità offerte dal Real Marketing

Jay Abraham

Vera e propria leggenda nel campo del Business, del Marketing Strategico e dell’Innovazione aziendale

TONY ROBBINS

UOMO DI BUSINESS, AUTORE, COACH DELLE MASSIME PERFORMANCE E AUTORITA’ MONDIALE NELLA PSICOLOGIA DELLA LEADERSHIP

Life e Business Strategist, Tony Robbins – in oltre 38 anni di esperienza – è un’autorità mondiale nei campi psicologia della leadership, negoziazione, massime prestazioni, ed è stato ammirato per la sua intelligenza strategica e le sue iniziative umanitarie.
Ha prestato consulenza ai leader di tutto il mondo, come Mikhail Gorbachev, Bill Clinton e Nelson Mandela, Top manager di società quali IBM, American Express e Kodak, celebrità come Leonardo Di Caprio, Hugh Jackman, Anthony Hopkins, Oprah Winfrey, Billie Joe Armstrong dei Green Day, atleti prestigiosi come Serena Williams, Michael Jordan e i campioni della National Football League.

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Imprenditore, Autore di best seller  e Life and Business Strategist

Robbins è uno dei comunicatori più prestigiosi al mondo: più di quattro milioni di persone provenienti da oltre 100 paesi hanno partecipato ai suoi corsi.
Il suo lavoro è stato citato nei Media più importanti al mondo, tra cui: Time, Newsweek, Fortune, Forbes, Vita, GQ, Vanity Fair, CBS Evening News, NBC News, Fox News, CNN.

tony-book

E’ inoltre autore di best-seller internazionali, di cui 4 pubblicati in 14 lingue (“Come ottenere il meglio da sé e dagli altri”, “Come migliorare il proprio stato mentale fisico e finanziario”, “Passi da gigante” e “Appunti da un amico“), ed è l’ideatore del sistema di sviluppo personale e professionale più efficace al mondo: Personal Power, di cui oltre 40 milioni di copie sono stati vendute in tutto il mondo. Nel novembre 2014 è stato pubblicato il suo ultimo libro MONEY Master the Game7 Simple Steps to Financial Freedom (per ora solo in inglese).

Indicato da un sondaggio tra i clienti American Express tra i primi “6 Businessman Americani” assieme a Bill Gates, Lee Iacocca (Chrysler), Warren Buffet (2° uomo più ricco Usa), Robbins è un imprenditore di successo con 6 società che, attraverso corsi, libri e videoprogrammi, divulgano strumenti per migliorare la vita personale e lavorativa a milioni di persone in tutto il mondo: dai leader più conosciuti alle persone comuni.

Tony è stato ammirato non solo per la sua intelligenza strategica ma anche per le sue iniziative umanitarie. La sua organizzazione no-profit, la Anthony Robbins Foundation, fornisce assistenza ai giovani, agli anziani e ai senzatetto, e nutre più di tre milioni di persone in 56 paesi ogni anno attraverso la festa internazionale “Basket Brigade”.

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Non stabilire degli obiettivi troppo bassi. Se non hai bisogno di molto, non diventerai molto.
Jim Rohn - maestro di T. Robbins -
#quotes #tonyrobbins #jimrohn #motivazione
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Di solito pensiamo che le capacità di public speaking riguardino solo i politici o i manager di azienda. Ma se ti dicessi che ogni volta che ti relazioni con un altro individuo, anche nella più informale delle situazioni tu stai utilizzando le tue naturali capacità di public speaking?

Questo perche il public speaking è essenzialmente una questione di come comunicare in modo efficace.
Sia che tu stia facendo un discorso ad un piccolo gruppo di persone in ufficio, o semplicemente parlando con il tuo vicino, o parlando davanti a migliaia di persone, l’obiettivo è coinvolgere ed entrare in connessione con I propri interlocutori.
La tua capacità di portare le persone a farti dire di sì influenza la qualità della tua vita. E la qualità più importante per essere capace ad influenzare le persone è la capacità di comunicare in un modo che le incoraggi, le ispiri e le entusiasmi. Perchè se pensi alla tua giornata, sia che tu stia parlando con i tuoi bimbi, con il tuo compagno, con I vicini, con I genitori, con I colleghi, con il capo, la maggior parte delle volte stai cercando di portare queste persone a pensare in modo diverso, a sentire in modo diverso ad agire in modo diverso. E quindi cosa c’è di piu importante che essere capace di comunicare in modo efficace?
Ecco qualche suggerimento:
1) Non guardare in basso.
Guardando in basso si perde la connessione con il proprio audience e si crea una distanza che potrebbe diventare incolmabile. In questo modo si perde il potere di influenzare il proprio pubblico.
2) Non camminare avanti ed indietro.
Il motivo per cui ci muoviamo avanti ed indietro è perchè non abbiamo preparato abbastanza la nostra presentazione. Quando un attore lavora con un regista, tutti i suoi movimenti sono preparati, non falsi ma preparati. Gli attori conoscono infatti esattamente dove devono andare e quando devono camminare, altrimenti rimangono fermi in un punto.
3) Quando racconti una storia, non c’è bisogno di dire al tuo pubblico che gli stai raccontando una storia. Raccontala e basta!
#publicspeaking #tonyrobbins #consigli
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Solamente chi ha imparato il potere di un aiuto sincero e disinteressato prova la gioia più profonda della vita: il vero appagamento.
#tonyrobbins #sensodellavita #appagamento
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SEI UN WANTRAPRENEUR?
Hai avuto un’idea brillante, che sapevi avrebbe potuto farti sfondare e hai cominciato subito a mettere in piedi un sito perfetto, a scrivere un eccezionale business plan… ma mese dopo mese non sei riesciuto a guadagnare neppure un euro?
E’ la storia di migliaia di imprenditori che non trasformano mai le loro idee in azioni, guadagnandosi l’appellativo di “wantrapreneur” una sorta di “imprenditore- vorrei ma non posso”.
Chi è il wantrapreneur?
In parole semplici è colui che impiega il suo tempo ed I suoi soldi in tutto tranne che nel creare il suo business. Queste persone si focalizzano su fattori esterni, come il sito, il logo, i biglietti da visita, tutte cose che potrebbero essere certamente delle componenti necessarie della sua attività ma nessuna comunque capace di fargli fare la prima vendita.
I veri imprenditori invece si preoccupano di una sola cosa: offrire un servizio ed un prodotto che le persone vogliano realmente. Questo non significa che non faranno un sito o non elaboreranno una strategia marketing ma che questo non rappresenta il loro focus. Si concentrano sul soddisfare il cliente e sul creare un modello redditizio e sostenibile.
Gli wantrapreneur non agiscono. Rappresenta un pensiero comune tra gli wantrapreneur il fatto che solamente avere avuto un’idea significi fare qualcosa di costruttivo. Indugiare mentalmente sopra una lista di cose da fare non ti avvicina in nessun modo al tuo obiettivo.
Gli imprenditori, invece, fanno di tutto andare avanti; combattono per fare sempre un passo in più, non importa se questo sia grande o piccolo, perchè sono coscienti che se non fanno qualcosa per realizzare la loro idea adesso, dopo ci sarà qualcun altro a farlo. Anche se il loro sito web o il loro prodotti non sono perfettamente completati, loro sanno che comunque devono andare avanti. Perchè nessuna idea è unica finchè non viene realizzata.
I wantrapreneur vivono nella paura.
Se consideri le persone più famose al mondo, tutte hanno fallito ad un certo punto. E lo farai anche tu se vuoi far crescere il tuo business. Il fallimento è solo una parte inevitabile della curva d’apprendimento. La variabile è: cosa farai dopo quel fallimento?
I wantrapreneur ed i veri imprenditori rispondo al rischio in modo differente. I wantrapreneur permettono alla loro paura del fallimento di influenzare la loro azioni ed il loro comportamento e nella maggior parte dei casi non faranno nessuna azione per realizzare il loro sogno e creare la loro visione. Trovano delle scuse, perchè non provando.. non falliranno.
Anche gli imprenditori hanno paura del fallimento ma hanno più paura di quello che la vita potrebbe essere se non seguissero le loro idee. Il pensiero di non provare tutto per dare vita alla loro idea sarebbe per loro il vero fallimento e questo li spinge all’azione nonostante tutto.
E tu sei pronto a fare il salto di qualità?
Continueremo a parlare di questi argomenti nei prossimi giorni.
#pauradelfallimento #tonyrobbins #hiperformance #imprenditore
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