Nel nuovo e-book di Tony Robbins (gratuito) – La Forza delle Decisioni – scopri in che modo le convinzioni che hai influenzano i risultati che ottieni
… e quelli che NON riesci ad ottenere.

Ciò che credi POSSIBILE o IMPOSSIBILE, le convinzioni che hai e le decisioni che prendi
… sono una tua scelta. 
Ciò che sei, è quello che TU SCEGLI DI ESSERE.
Il modo in cui vivi, è quello che TU SCEGLI DI VIVERE.

Come leggerai nel nuovo e-book di Tony Robbins, coach numero 1 al mondo nel campo della scienza del cambiamento, decidere di cambiare ciò che non ti soddisfa è un potere che si trova nelle tue mani …

… se solo impari a focalizzarti sulle convinzioni che ti potenziano, piuttosto che su quelle che ti limitano
(e che a volte hai anche senza rendertene conto).

 Attraverso alcune delle strategie che il coach numero 1 al mondo insegna LIVE + specifici Esercizi Pratici pensati apposta per te,  l’e-book di Tony Robbins ti aiuterà a capire perchè ti capita di rimandare decisioni importanti o perchè non riesci ad attuare fino in fondo i cambiamenti che desideri.

Le dritte contenute nell’e-book di Tony Robbins saranno il carburante
che ti aiuterà a trasformare i tuoi limiti in AZIONE! 

RICHIEDI GRATIS IL NUOVO E-BOOK DI TONY ROBBINS: LA FORZA DELLE DECISIONI

* campi obbligatori
Prosegui

CHI E’ TONY ROBBINS

IL COACH NUMERO 1 AL MONDO NEL CAMPO DELLA SCIENZA DELLE DECISIONI IMMEDIATE E DEI CAMBIAMENTI DURATURI

Life e Business Strategist, Tony Robbins – in oltre 38 anni di esperienza – ha prestato la sua consulenza ad atleti prestigiosi, tra cui grandi nomi come Serena Williams, Michael Jordan e i campioni della National Football League. Si sono inoltre rivolti a lui Leader politici del calibro di Mikhail Gorbachev, Bill Clinton e Nelson Mandela, Top manager di società quali IBM, American Express e Kodak, celebrità e musicisti tra cui Leonardo Di Caprio, Hugh Jackman, Anthony Hopkins, Oprah Winfrey, Billie Joe Armstrong dei Green Day.
Robbins è uno dei comunicatori più prestigiosi al mondo: più di quattro milioni di persone provenienti da oltre 100 paesi hanno partecipato ai suoi seminari di formazione.

leggi tutto

Imprenditore, Autore di best seller  e Life and Business Strategist

Il suo lavoro è stato citato nei Media più importanti al mondo, tra cui: Time, Newsweek, Fortune, Forbes, Vita, GQ, Vanity Fair, CBS Evening News, NBC News, Fox News, CNN.

 

E’ inoltre autore di best-seller internazionali, di cui 4 pubblicati in 14 lingue (“Come ottenere il meglio da sé e dagli altri”, “Come migliorare il proprio stato mentale fisico e finanziario”, “Passi da gigante” e “Appunti da un amico“), ed è l’ideatore del sistema di sviluppo personale e professionale più efficace al mondo: Personal Power, di cui oltre 40 milioni di copie sono stati vendute in tutto il mondo. Nel novembre 2014 è stato pubblicato il suo ultimo libro MONEY Master the Game7 Simple Steps to Financial Freedom (per ora solo in inglese).

Indicato da un sondaggio tra i clienti American Express tra i primi “6 Businessman Americani” assieme a Bill Gates, Lee Iacocca (Chrysler), Warren Buffet (2° uomo più ricco Usa), Robbins è un imprenditore di successo con 6 società che, attraverso corsi, libri e videoprogrammi, divulgano strumenti per migliorare la vita personale e lavorativa a milioni di persone in tutto il mondo: dai leader più conosciuti alle persone comuni.

Tony è stato ammirato non solo per la sua intelligenza strategica ma anche per le sue iniziative umanitarie. La sua organizzazione no-profit, la Anthony Robbins Foundation, fornisce assistenza ai giovani, agli anziani e ai senzatetto, e nutre più di tre milioni di persone in 56 paesi ogni anno attraverso la festa internazionale “Basket Brigade”.

LE TESTIMONIANZE DEI VIP SU TONY ROBBINS

Hugh Jackman – attore australiano noto per aver interpretato Wolverine nella saga cinematografica degli X-Men

Serena Williams – tennista statunitense e campionessa olimpica, attualmente la numero 1 del ranking mondiale

RICHIEDI GRATIS IL NUOVO E-BOOK DI TONY ROBBINS: LA FORZA DELLE DECISIONI

* campi obbligatori
Prosegui

Facebook Posts

Unable to display Facebook posts.
Show error

Error: (#10) This endpoint requires the 'manage_pages' permission or the 'Page Public Content Access' feature. Refer to https://developers.facebook.com/docs/apps/review/login-permissions#manage-pages and https://developers.facebook.com/docs/apps/review/feature#reference-PAGES_ACCESS for details.
Type: OAuthException
Code: 10
Please refer to our Error Message Reference.