Nel nuovo e-book di Tony Robbins (gratuito) – La Forza delle Decisioni – scopri in che modo le convinzioni che hai influenzano i risultati che ottieni
… e quelli che NON riesci ad ottenere.

Ciò che credi POSSIBILE o IMPOSSIBILE, le convinzioni che hai e le decisioni che prendi
… sono una tua scelta. 
Ciò che sei, è quello che TU SCEGLI DI ESSERE.
Il modo in cui vivi, è quello che TU SCEGLI DI VIVERE.

Come leggerai nel nuovo e-book di Tony Robbins, coach numero 1 al mondo nel campo della scienza del cambiamento, decidere di cambiare ciò che non ti soddisfa è un potere che si trova nelle tue mani …

… se solo impari a focalizzarti sulle convinzioni che ti potenziano, piuttosto che su quelle che ti limitano
(e che a volte hai anche senza rendertene conto).

 Attraverso alcune delle strategie che il coach numero 1 al mondo insegna LIVE + specifici Esercizi Pratici pensati apposta per te,  l’e-book di Tony Robbins ti aiuterà a capire perchè ti capita di rimandare decisioni importanti o perchè non riesci ad attuare fino in fondo i cambiamenti che desideri.

Le dritte contenute nell’e-book di Tony Robbins saranno il carburante
che ti aiuterà a trasformare i tuoi limiti in AZIONE! 

RICHIEDI GRATIS IL NUOVO E-BOOK DI TONY ROBBINS: LA FORZA DELLE DECISIONI

* campi obbligatori
Prosegui

CHI E’ TONY ROBBINS

IL COACH NUMERO 1 AL MONDO NEL CAMPO DELLA SCIENZA DELLE DECISIONI IMMEDIATE E DEI CAMBIAMENTI DURATURI

Life e Business Strategist, Tony Robbins – in oltre 38 anni di esperienza – ha prestato la sua consulenza ad atleti prestigiosi, tra cui grandi nomi come Serena Williams, Michael Jordan e i campioni della National Football League. Si sono inoltre rivolti a lui Leader politici del calibro di Mikhail Gorbachev, Bill Clinton e Nelson Mandela, Top manager di società quali IBM, American Express e Kodak, celebrità e musicisti tra cui Leonardo Di Caprio, Hugh Jackman, Anthony Hopkins, Oprah Winfrey, Billie Joe Armstrong dei Green Day.
Robbins è uno dei comunicatori più prestigiosi al mondo: più di quattro milioni di persone provenienti da oltre 100 paesi hanno partecipato ai suoi seminari di formazione.

leggi tutto

Imprenditore, Autore di best seller  e Life and Business Strategist

Il suo lavoro è stato citato nei Media più importanti al mondo, tra cui: Time, Newsweek, Fortune, Forbes, Vita, GQ, Vanity Fair, CBS Evening News, NBC News, Fox News, CNN.

 

E’ inoltre autore di best-seller internazionali, di cui 4 pubblicati in 14 lingue (“Come ottenere il meglio da sé e dagli altri”, “Come migliorare il proprio stato mentale fisico e finanziario”, “Passi da gigante” e “Appunti da un amico“), ed è l’ideatore del sistema di sviluppo personale e professionale più efficace al mondo: Personal Power, di cui oltre 40 milioni di copie sono stati vendute in tutto il mondo. Nel novembre 2014 è stato pubblicato il suo ultimo libro MONEY Master the Game7 Simple Steps to Financial Freedom (per ora solo in inglese).

Indicato da un sondaggio tra i clienti American Express tra i primi “6 Businessman Americani” assieme a Bill Gates, Lee Iacocca (Chrysler), Warren Buffet (2° uomo più ricco Usa), Robbins è un imprenditore di successo con 6 società che, attraverso corsi, libri e videoprogrammi, divulgano strumenti per migliorare la vita personale e lavorativa a milioni di persone in tutto il mondo: dai leader più conosciuti alle persone comuni.

Tony è stato ammirato non solo per la sua intelligenza strategica ma anche per le sue iniziative umanitarie. La sua organizzazione no-profit, la Anthony Robbins Foundation, fornisce assistenza ai giovani, agli anziani e ai senzatetto, e nutre più di tre milioni di persone in 56 paesi ogni anno attraverso la festa internazionale “Basket Brigade”.

LE TESTIMONIANZE DEI VIP SU TONY ROBBINS
https://www.youtube.com/watch?v=kOFWfcvzH5I

Hugh Jackman – attore australiano noto per aver interpretato Wolverine nella saga cinematografica degli X-Men

https://www.youtube.com/watch?v=1MlTzZWlh8k

Serena Williams – tennista statunitense e campionessa olimpica, attualmente la numero 1 del ranking mondiale

RICHIEDI GRATIS IL NUOVO E-BOOK DI TONY ROBBINS: LA FORZA DELLE DECISIONI

* campi obbligatori
Prosegui

Facebook Posts

Ho avuto il privilegio di parlare mezz’ora con Marcus del gruppo Mumford & Sons, dopo il suo show a Miami. Che talento straordinario! Sono senza parole! È un artista classico- scrive canzoni, canta, suona la chitarra e la batteria contemporaneamente. E non solo.. è anche un tipo dall’animo gentile e sincero. Congratulazioni a lui e alla sua band che fanno felici con la loro musica così tante persone nel mondo!
Tony Robbins
#tonyrobbins #Mumford&Sons
... See MoreSee Less

View on Facebook

Identifica i tuoi problemi ma concentra le tue energie sulle soluzioni!
#tonyrobbins #problemi #soluzioni
... See MoreSee Less

View on Facebook

Le visualizzazioni non sono altro che l'utilizzo delle nostre capacità creative e immaginative. Ne sviluppiamo di continuo durante il giorno e possono essere veritiere, paurose, fantastiche… Alcune ci aiutano a prepararci alla vita, altre ci possono frenare dal viverla.
Per chi di noi mangia velocemente e vorrebbe provare a mangiare più lentamente, ecco una semplice proposta di visualizzazione per mangiare in 20 minuti, assaporando, gustando e masticando e…magari accorgendosi, prima del solito, del vero senso di sazietà.
Immagina di vederti mangiare come vorresti.
Se sei stata finora una persona che mangiava velocemente, che faceva bocconi un po' grandi e che mangiava troppo spesso oltre il necessario: immaginati al prossimo pasto. Immagina di vedere, con i tuoi occhi, le tue mani che tengono la forchetta e il coltello, immagina di tagliare bocconi piccoli o di prendere forchettate 'gentili'. Immagina che i movimenti delle mani siano armoniosi, leggeri, sereni, quasi che appaiono a rallentatore.
Immagina di vedere, al prossimo pasto, la tua mano che tiene con la forchetta il boccone, lo porta davanti alla bocca e si sofferma, lascia il tempo al naso di godere del profumo, lascia il tempo agli occhi di controllare che quello è nutrimento e gusto.
Immaginati, al finire del prossimo pasto, riposato, sazio ma non pieno, immagina che ad un certo punto - quando lo stomaco sarà contento - poserai la forchetta e le mani comodamente sul tavolo. E' finito ed è stato nutriente e piacevole. Immaginati pienamente soddisfatto del cibo e di te.
Se ti è piaciuta e pensi che queste semplici idee possano esserti utili, usale, ripetile nella mente ogni tanto, prova a rileggerne il testo prima dei pasti, prova, prova e prova.
La nostra capacità immaginativa ha il potere di cambiare le nostre abitudini in meglio, sarebbe un peccato non approfittarne!
#mangiarebene #tonyrobbins #cibosano
... See MoreSee Less

View on Facebook