Sei pronto a cambiare fino in fondo ciò che ti rende insoddisfatto, sul lavoro, nel tuo rapporto con i soldi, negli affetti, nella salute?  

Secondo Tony Robbins, bisogna imparare a sfruttare al 100% le risorse mentali, fisiche ed emozionali, che già possediamo  e usiamo solo in minima parte.

SE VUOI APPROFONDIRE QUESTO TEMA E RICEVERE VIA EMAIL I CONTENUTI PIÙ AGGIORNATI SUL METODO ROBBINS CLICCA QUI.

CHI E’ TONY ROBBINS

IL COACH NUMERO 1 AL MONDO NEL CAMPO DELLA SCIENZA DELLA TRASFORMAZIONE

Life e Business Strategist, Tony Robbins – in oltre 38 anni di esperienza – ha prestato la sua consulenza ad atleti prestigiosi, tra cui grandi nomi come Serena Williams, Michael Jordan e i campioni della National Football League. Si sono inoltre rivolti a lui Leader politici del calibro di Mikhail Gorbachev, Bill Clinton e Nelson Mandela, Top manager di società quali IBM, American Express e Kodak, celebrità e musicisti tra cui Leonardo Di Caprio, Hugh Jackman, Anthony Hopkins, Oprah Winfrey, Billie Joe Armstrong dei Green Day.
Robbins è uno dei comunicatori più prestigiosi al mondo: più di quattro milioni di persone provenienti da oltre 100 paesi hanno partecipato ai suoi seminari di formazione.

leggi tutto

Imprenditore, Autore di best seller  e Life and Business Strategist

Il suo lavoro è stato citato nei Media più importanti al mondo, tra cui: Time, Newsweek, Fortune, Forbes, Vita, GQ, Vanity Fair, CBS Evening News, NBC News, Fox News, CNN.

tony-book

E’ inoltre autore di best-seller internazionali, di cui 4 pubblicati in 14 lingue (“Come ottenere il meglio da sé e dagli altri”, “Come migliorare il proprio stato mentale fisico e finanziario”, “Passi da gigante” e “Appunti da un amico“), ed è l’ideatore del sistema di sviluppo personale e professionale più efficace al mondo: Personal Power, di cui oltre 40 milioni di copie sono stati vendute in tutto il mondo. Nel novembre 2014 è stato pubblicato il suo ultimo libro MONEY Master the Game7 Simple Steps to Financial Freedom (per ora solo in inglese).

Indicato da un sondaggio tra i clienti American Express tra i primi “6 Businessman Americani” assieme a Bill Gates, Lee Iacocca (Chrysler), Warren Buffet (2° uomo più ricco Usa), Robbins è un imprenditore di successo con 6 società che, attraverso corsi, libri e videoprogrammi, divulgano strumenti per migliorare la vita personale e lavorativa a milioni di persone in tutto il mondo: dai leader più conosciuti alle persone comuni.

Tony è stato ammirato non solo per la sua intelligenza strategica ma anche per le sue iniziative umanitarie. La sua organizzazione no-profit, la Anthony Robbins Foundation, fornisce assistenza ai giovani, agli anziani e ai senzatetto, e nutre più di tre milioni di persone in 56 paesi ogni anno attraverso la festa internazionale “Basket Brigade”.